In questi giorni circola la notizia della proposta da parte dei grandi comprensorio sciistici italiani:
Per l’inverno 2021 – 2022 si andrà a
SCIARE SOLO CON GREEN PASS
Il prossimo inverno dovremo fare ancora i conti con la pandemia e gestori dei grandi comprensori sciistici Italiani, già profondamente provati dall’esperienza dello scorso inverno, sono pronti a prendere qualsiasi provvedimento per poter aprire e ricominciare a sostenere l’economia di tante realtà montane.
Sciare in sicurezza è sempre stata una priorità di chi gestisce gli impianti sciistici che contano tutto l’anno sul duro lavoro invernale.
Personalmente riteniamo che sia una valida soluzione per poter dare maggior sicurezza a chi decide di trascorrere le vacanze invernali 2022 nel nostro Altopiano e presso il Comprensorio Verena.
Come l’entrata in vigore del Green Pass per accedere allo stadio, nelle piscine e palestre anche gli impianti sciistici della montagna meritano le dovute per permettere a sportivi e amatori di trascorrere l’inverno sulle piste.
Aspettiamo che presto arrivino provvedimenti e notizie in merito per poter iniziare anche noi a programmare le nostre SETTIMANE BIANCHE e VACANZE SULLA NEVE.
Ricordiamo che il nostro è un pacchetto Vacanza Ski Inclusive, comprensivo di Soggiorno in Hotel *** + Skipass + Scuola Sci o Snowboard.
Prenotando una vacanza asiagoneve avrai sempre la certezza di essere informato sulle norme di sicurezza necessarie per trascorrere una vacanza nel nostro Altopiano di Asiago.