> News > Art&Ciocc Tour dei Cioccolatieri ad Asiago 3-4-5 Febbraio 2023

Art&Ciocc Tour dei Cioccolatieri ad Asiago 3-4-5 Febbraio 2023

Finalmente torna ad ASIAGO per l’ottava edizione, ART & CIOCC® Il Tour dei Cioccolatieri, la grande festa dedicata al cioccolato artigianale che si terrà all’interno di una grande struttura coperta e riscaldata dal 3 al 5 febbraio in Piazza Carli.

ART & CIOCC. IL TOUR DEI CIOCCOLATIERI è un evento itinerante completamente dedicato al cioccolato artigianale di qualità, che dal 2008 ad oggi ha toccato oltre 40 città in Italia e in Austria.

3-4-5- FEBBRAIO 2023

Vede come protagonisti gli artigiani e i produttori del migliore cioccolato – in tutte le forme e declinazioni – da varie regioni del nostro paese.

Gli stand dei cioccolatieri proporranno ogni varietà di cioccolato oltre a particolari prodotti di pasticceria, ciascuno con le proprie specialità legate alle regioni d’origine. Così da Piemonte, Lombardia, Veneto, Umbria, Calabria, Sicilia sarà possibile degustare prelibate praline, cioccolatini di ogni qualità, cremini, liquori al cioccolato, creme spalmabili, infinite combinazioni di tartufi, croccanti, cuneesi, cioccolato di Modica IGP (unico cioccolato a marchio), cioccolato senza glutine, bio, vegan, senza zucchero e il pregiato cioccolato crudo.

Per le vie del centro troverete espositori pronti a farvi assaggiare le loro golose creazioni!


A FEBBRAIO 2023 il Tour farà tappa ad ASIAGO 

Vieni a trovarci per deliziare il palato e rendere queste fredde giornate invernali un po’ più dolci

potrebbe essere una golosa occasione per passare qualche giorno sulla neve!

Programma:

Venerdì 3 febbraio

  • Dalle ore 9:00 alle ore 20:00 apertura stand dei Cioccolatieri

  • Per tutta la giornata, sculture di cioccolato a cura degli scultori Beppino Lorenzet e Marco Pangrazio

SHOWCOKING DI BENEDETTA PARODI!
Sabato 4 febbraio ore 10.30 • Showcooking a tema Asiago DOP
Sabato 4 febbraio ore 12.00 • Showcooking a tema cioccolato

UN ALTRO BUONISSIMO MOTIVO

PER VENIRCI A TROVARE

OSPITE SPECIALE

Benedetta Parodi inizia la sua carriera nel 1999 come conduttrice di Studio Aperto.

A fine 2008 abbandona il ruolo di conduttrice e si occupa della nota rubrica culinaria Cotto e Mangiato contenuta sempre nell’edizione di mezzogiorno del TG di Italia 1.

Nel 2009 pubblica un libro di ricette con lo stesso nome della rubrica che vende un milione e mezzo di copie. Nel 2010 ottiene un altro spazio per la rubrica di Cotto e mangiato in onda il sabato mattina e nello stesso anno pubblica il libro Benvenuti nella mia cucina.

Nel 2011 lascia Mediaset, con una coda di polemiche, e approda su La7 dove inizia la conduzione del suo programma I menù di Benedetta.

A settembre 2013 condurrà su Real Time il talent show culinario Bake Off Italia, di cui è attualmente alla guida e di una versione “junior” dello stesso, insieme al pasticcere Ernst Knam e alla giornalista Clelia D’Onofrio.

Data: 17 Gennaio 2023   Categoria: News
Call Now Button