Riparte il Turismo Invernale in Veneto
La stagione dello sci potrà riprendere nelle Regioni Gialle.
Via libera allo sci dal 15 febbraio 2021 solo in zona gialla come il Veneto, restano chiusi gli impianti nelle regioni arancioni e rosse. Questo quanto approvato dal Comitato tecnico scientifico al termine della riunione durante la quale è stato esaminato il protocollo messo a punto dalle Regioni.
Le nuove linee guida prevedono un tetto massimo di skipass giornalieri vendibili, considerando anche gli abbonamenti settimanali e stagionali, con l’obiettivo di limitare il numero massimo di presenze giornaliere sui campi da sci. Sarà previsto l’acquisto online dei biglietti per evitare code e assembramenti e dovrà essere assicurato il distanziamento interpersonale di un metro.
Ricordiamo che la Ski Area Verena ha già predisposto gli impianti di risalita ed i locali di ristoro per garantire la sicurezza di tutti gli sciatori ed avventori delle nostre montagne.
NOVITA' 2021
SEGGIOVIA 6 POSTI
La vigilanza sul rispetto delle misure sarà garantita dalle autorità di Pubblica sicurezza e dal gestore degli impianti.
E’ necessario attendere ancora qualche giorno per la conferma definiva da parte del Governo ma molto probabilmente l’approvazione avverrà nel fine settimana.
Con questo grande segnale positivo per il nostro turismo invernale finalmente anche gli sciatori amatoriali potranno tornare in pista o mettere gli sci/Snowboard per la prima volta.
Per una Vacanza sulla Neve dell’Altopiano di Asiago scegli asiagoneve, avrai lo skipass compreso nel prezzo per sciare nel comprensorio con oltre 20 km di piste adatte a tutti i livelli incluse le lezioni dei Maestri della Scuola Sci e Snowboard.
Siamo prontissimi per ripartire con grande entusiasmo!
Scopri i nostri pacchetti Ski Inclusive
HOTEL + SKIPASS + SCUOLA SCI/SNOWBOARD
VI ASPETTIAMO!
Sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni