Dopo il Nuovo DPCM del 4 Dicembre 2020 l’apertura degli impianti sciistici è posticipata al 7 gennaio 2021. La Ski Area Verena aveva già studiato e messo atto novità e misure preventive per garantire una vacanza sulla neve in tutta sicurezza: una serie di azioni in grado di salvaguardare la salute di lavoratori e visitatori come l’emissione dello Skipass con cassa automatica e tutti i fornitori prevedevano misure già pronte da tempo, ma il Governo ha deciso così!
In attesa di rimettere gli sci ai piedi proponiamo una vacanza senza sci, ma sempre sulla sulla neve, in tutta sicurezza per le prossime Festività. Sarà possibile comunque praticare lo sci nordico con il Centro Fondo Camplongo aperto e funzionante.
Nei prossimi giorni comunicheremo programmi e prezzi di questa proposta! Riservata per il momento solo ai residenti nel Veneto.
Fino al 7 gennaio, e quindi per tutte le festività Natalizie, sarà comunque possibile trascorrere una vacanza con Asiagoneve con la possibilità di scoprire le bellezze del nostro Altopiano di Asiago assieme ai Maestri di SCI di Asiagoneve!
Proposte sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni senza sci:
L’Altopiano di Asiago offre molte possibilità di divertimento anche senza l’uso degli impianti di risalita.
Tra queste, fiore all’occhiello del territorio, lo sci di fondo praticabile su più di 100 km di piste.
Tante altre alternative per trascorrere una giornata in montagna come la fat bike, il pattinaggio su ghiaccio, le escursioni a piedi, con le ciaspole o in motoslitta e per i più esperti lo sci alpinismo.
Ricordiamo la possibilità di annullare gratuitamente per cause COVID:
Vista l’incertezza del momento vi sarà la cancellazione gratuita della vacanza per qualsiasi causa legata al covid19.
–> vedi dettagliin
PERIODI DISPONIBILI
Ecco le nostre proposte per le prossime FESTIVITA’:
22 – 28 DICEMBRE 2020 (6 notti)
28 DICEMBRE – 2 GENNAIO (5 notti)
2-6 GENNAIO (4 notti)
HOTEL DISPONIBILI