Costa il 5/7% del pacchetto, copre fino al giorno della partenza per motivi certificabili e non prevedibili
Copre infortuni legati all’attività sportiva praticata sulle piste. Il costo è variabile.
Sistemazione in camere singole, doppie, matrimoniali, con possibilità di più letti aggiunti a seconda della disponibilità della struttura.
Ingresso dalle ore 15:00 del giorno di arrivo. Uscita entro le ore 10:00 del giorno di partenza. L’utilizzo delle camere oltre ai tempi indicati è a discrezione della struttura.
Ricordiamo che le quote bambini sono valide se in camera con due adulti.
Per la formula Asiagoneve il trattamento in hotel è in mezza pensione escluso il Rifugio Verenetta che applica la pensione completa. Non sono previsti rimborsi per pasti non fruiti, fatta eccezione per i partecipanti alla serata presso il Rifugio Kubelek dove la cena non fruita in hotel verrà sostituita con un cestino da utilizzare il giorno successivo. Le bevande sono sempre escluse.
Sono accettati nella maggior parte delle strutture purché di piccola taglia. Per media e grande taglia chiedere in agenzia. Vanno segnalati all’atto della prenotazione e possono essere soggetti a supplemento. Non sono ammessi negli spazi comuni delle strutture ma sono i benvenuti con Happy Siben.
Lo skipass è personale e non cedibile, non è richiesta la fotografia ma in caso di smarrimento dovrà essere acquistato nuovamente a carico del cliente.
L’intero ciclo di lezioni di gruppo sarà effettuato se dopo la formazione dei gruppi, il numero di partecipanti risulterà essere di almeno 6 allievi per classe didattica. In caso contrario verrà garantita a ogni partecipante, durante il soggiorno, una sola lezione individuale da effettuarsi con prenotazione concordata con la scuola sci.
Nelle settimane standard, al venerdì, verrà organizzata la gara di fine corso durante il normale orario delle lezioni.
Consiglio dei maestri della Scuola Sci Verena:
Per i bambini sotto ai 5 anni consigliamo di iniziare con delle lezioni private e successivamente valutare l’inserimento alle lezioni di gruppo.
La lezione di perfezionamento per la disciplina scelta (sci alpino o snowboard), è compresa nel pacchetto ski inclusive e si terrà durante la settimana bianca con altre persone del proprio corso. È riservata solo a chi effettua il corso di sci o snowboard e sarà tenuta nella settimana di Natale e in tutte le settimane standard da 6 notti dall’12 gennaio al 09 marzo 2025. Esclusa la settimana di Carnevale.
È possibile sostituire la formula sci alpino/snowboard con la formula sci nordico. Sono compresi 6 ingressi al Centro Fondo e una singola lezione individuale con i maestri della locale scuola sci.
Il Mini Club ed il Baby Parking sulle piste sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 9:20 alle 16:00. Il sabato dalle 9:20 alle 12:30.
Il Baby Parking è un servizio a pagamento direttamente sulle piste.
Il servizio skibus è attivo dal (DA DEFINIRE)
Per la formula weekend si consiglia di essere automuniti.
FORMULA WEEKEND
Le camere in hotel verranno consegnate dopo le ore 15:00 del giorno di arrivo. Lo skipass verrà consegnato al mattino presso il nostro Welcome Point.
Dopo aver sciato e scherzato con i maestri, a fine corso arriva il momento del Trofeo Asiagoneve. Una gara per tutti con coppe ai primi tre classificati di ogni gruppo e medaglie a tutti i partecipanti! La gara si terrà nelle settimane standard dall’11 gennaio all’15 marzo 2025 e sostituisce le due ore di lezione del giorno di svolgimento.
È possibile stipulare tramite la nostra agenzia polizze con Europ Assistance sia in caso di annullamento del viaggio sia a tutela della tua vacanza sulla neve.
La stipula della Polizza dev’essere CONTESTUALE alla prenotazione ed è vincolante.
Per ogni variazione richiesta a contratto inviato, verrà addebitato un importo pari a €15,00 per ogni singola modifica richiesta così come previsto dalla “Scheda Tecnica” parte integrante delle Condizioni Generali.
In qualsiasi momento, i Comuni Italiani hanno la facoltà di applicare la tassa di soggiorno. Pertanto, ove messa in vigore, la stessa dovrà essere pagata dal cliente direttamente in hotel in base alla normativa vigente.