Ed eccoci qua.. un fine stagione chiuso con un più di mese di anticipo per noti motivi.
Fortunatamente le condizioni meteo sono state dalla nostra parte e da novembre fino alla fine di febbraio abbiamo potuto sciare ed apprezzare delle bellissime giornate di sole e di neve! Pensate che anche oggi le piste sarebbero tutte aperte ma è giusto rimanere a casa.
E allora adesso pensiamo al prossimo inverno e vi diamo una bella notizia! A breve inizieranno i lavori per la nuova seggiovia esaposto ed è già iniziato lo smantellamento della vecchia seggiovia.
La seggiovia verrà installata grazie ai fondi di confine assegnati già da qualche anno, anche se l’iter per arrivare alla conclusione del progetto è stato davvero lungo. Doveroso ringraziare le amministrazioni precedenti, quella attuale con l’Assessore Mauro Corà, gli uffici della Provincia di Vicenza e l’ufficio tecnico del Comune di Roana per il lavoro svolto
Ecco qualche foto che ci è stata inviata da LEITNER delle nuove comode seggiole con cupolino. La Leitner è stata incaricata per l’installazionedella nuova seggiovia a sei posti. E’ un azienda altoatesina che produce impianti a fune dal 1888, specializzata in tecnologie funiviarie a livello mondiale e che fornisce le maggiori località sciistiche delle Alpi.
Il comprensorio Sciistico Verena 2000 si arricchisce di un impianto che permetterà di raggiungere la vetta in soli 6 minuti.
Noi stiamo già lavorando per programmare le prossime settimane bianche 2021 Asiagoneve e le vostre vacanze sulla neve.
Speriamo di tornare tutti in pista più forti di prima!