In queste giornate calde una fresca NOTIZIA! Al Verena si sta lavorando per preparare e installare una nuova seggiovia ( vedi foto ). Come ogni anno anche quest’inverno vedremo delle novità sul comprensorio dove si svolgerà la nostra vacanza ASIAGONEVE.
La nuova seggiovia che si sta realizzando andrà a sostituire il vecchio skilift denominato “Sciovia Verenetta” che serviva le piste Panoramica e Centrale.
Il nome della seggiovia sarà “Bosco degli Urogalli” sia per la presenza dei galli cedroni sia per ricordare il famoso libro del nostro autore Mario Rigoni Stern “ Il Bosco degli Urogalli”.
La seggiovia che verrà installata è una Leitner biposto nuova con tappeto di imbarco con una velocità di 2,8 metri al secondo. Il nuovo impianto coprirà la stessa distanza che copriva lo skilift con la differenza che ora i 1000 metri di lunghezza richiederanno solo 5 minuti di salita.
I lavori sono a buon punto e sarà così tutto pronto per la nuova e fantastica stagione invernale.
Altra ghiotta novità sarà un nuovo snow park ma di questo vi aggiorniamo più avanti.
Intanto presso i nostri uffici potrai richiedere info per la nuova proposta ASIAGONEVE 2012, la Tua Settimana Bianca. Siamo a disposizione per ogni informazione e ti auguriamo una Buona Fine dell’Estate!!!