Dopo un’estate 2017 caldissima e torrida e due inverni particolarmente miti finalmente arrivano “buone” notizie dal meteo: Il prossimo inverno sarà molto freddo e con abbondanti nevicate.
Secondo alcuni studi canadesi, da dicembre ai primi di marzo è probabile che arrivino sull’Europa, e in particolare sul Mediterraneo, continue ondate di gelo Siberiano e belle nevicate che faranno felici tutti gli sciatori.
Le previsioni indicano temperature parecchio sotto lo zero anche in pianura, ad esempio possibili meno 25° a Torino, meno 20° a Milano, meno 15° a Firenze, meno 10° a Roma, meno 8° a Napoli. Asiago non viene nominato ma staremo sicuramente belli FRESCHI con la garanzia di bere qualche buona grappa e tanti bombardini! ☕️
Finalmente anche l’arco Alpino potrà godere nuovamente dei tipici paesaggi invernali e piste innevate per godere appieno dei magnifici panorami invernali con neve naturale.
Noi attendiamo fiduciosi di poter trascorrere un’inverno ricco di neve e di sciate con la proposta ASIAGONEVE SKI INCLUSIVE.
Vi aspettiamo nevosi e felici!!!